SEZIONI



STATUTO CIDJT – ART. 2 – b: È facoltà del Consiglio Direttivo del CIDJT nominare sezioni regionali, locali o settoriali con funzioni informative e organizzative sul territorio. Le sezioni devono relazionare periodicamente al Consiglio Direttivo sulle attività intraprese e restano in carica a tempo indeterminato fino ad una eventuale revoca.


Sezioni italine

Subito dopo la fondazione del Club è nata la sezione Alto Adige, inizialmente diretta dal Sig. Fliri, e al momento in mano al Signor Spögler Kristian.

Spögler Kristian
Cell: 339-2845557
Mail: kristian.spoegler@gmail.com

In seguito all’Alto Adige è nata la sezione interregionale Trentino/Veneto, da subito molto attiva, e diretta a suo tempo dal Signor Segata. Nella seduta del Direttivo, il 15 maggio 2014, è stata estesa e copre adesso il territorio del Trentino, Veneto e Friuli-Venezia-Giulia. La sezione è diretta dal Signor Comiotto Daniele.

Comiotto Daniele
Cell: 328-5304439
Mail: info@jagdterrier.it

Il Consiglio Direttivo nella seduta del 15 maggio 2014 ha nominato un’altra sezione!
È nata la sezione interregionale Aosta, Lombardia, Piemonte e Liguria sotto la direzione del Signor Franz Favre.

Favre Franz
Cell: 340 – 6694611
Mail: favrefranz@gmail.com

Cosi copriamo bene il Nord d’Italia, ma per continuare a estenderci abbiamo bisogno di un ponte verso l’Italia Centrale e il Sud. Nella seduta, in gennaio 2015, il direttivo ha deliberato la nomina della sezione Abruzzo, diretta dal Signor D’Aurizio Fabio.

D’Aurizio Fabio
Cell: 335-6971111
Mail: fabiodaurizio70@gmail.com

L’Abruzzo sarà la sezione che farà da ponte verso il centro e il sud dell’Italia. Momentaneamente tutti i soci dall’Emilia Romagna ingi saranno appoggiati dalla sezione Abruzzo.